Ad Holguín FitCuba 2017, con la Germania paese invitato d’onore

L’Avana – La XXXVII Fiera Internazionale del Turismo, FitCuba 2017, si
realizzerà dal 3 al 6 maggio nella provincia di Holguín, con la Germania paese invitato d’onore, ha informato Manuel Marrero, titolare del Ministero del Turismo (Mintur).
Nella pagina ufficiale del Mintur e nella rete sociale Facebook, il ministro del Turismo ha anticipato che l’appuntamento sarà dedicato alla modalità dei circuiti turistici, uno dei prodotti promossi da Cuba, che ha ricevuto nel 2016 quattro milioni di visitatori.
L’Ufficio Nazionale di Statistica e Informazione, ha pubblicato che alla fine del primo semestre dell’anno scorso la Germania aveva occupato il quarto posto nella lista dei principali portatori di turismo nell’Isola a livello globale, con 125.438 viaggiatori e una crescita del 44.8% rispetto alla stessa tappa del 2015