PARTECIPAZIONE ALLA FIERA FIHAV 2018 – CUBA

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale, prevalenza Beni Industriali
L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla 36^ edizione della Fiera Internazionale di L’Avana, che si terrà a L’Avana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018.
Scadenza adesioni * : 6 luglio 2018 ( salvo proroghe fino a disponibilità spazi)
Costo partecipazione : euro 160,00 per mq (Piano Terra Padiglione)
euro 110,00 per mq ( Piano rialzato e area esterna)
* Nella scheda di adesione allegata è richiesta l’indicazione di una casella e mail di POSTA CERTIFICATA dell’azienda.
Per ulteriori informazioni sull’offerta ICE-Agenzia e modalità di adesione, consultare la circolare informativa completa.
Per le aziende italiane la partecipazione alla FIHAV rappresenta un’ occasione per consolidare la propria presenza, e permettere alle aziende che per la prima volta si affacciano su questo mercato di acquisire le necessarie conoscenze e contatti per lo sviluppo di nuove opportunità di affari.
La rassegna, pur rivestendo carattere di fiera campionaria, negli ultimi anni ha mostrato una più marcata tendenza verso la specializzazione in quei settori particolarmente utili allo sviluppo economico ed industriale dell’isola.
Settori Principali:
Tecnologie- Edilizia, Attrezzature ed arredi per il settore alberghiero, Macchine e impianti ( lav. legno, pietra/marmo, plastica, packaging, trasf. alimentare) , Telecomunicazioni, Ambiente ed Energia, Medicale.
Beni di consumo – Agroalimentare , abbigliamento, articoli per la casa e per la persona, cosmetica.