il focus Rivoluzione Cuba – Come impresa e cooperazione possono sostenere il cambiamento

In qualità di segreteria permanente della Sezione Italiana del CICI (Comitato Imprenditoriale Cuba-Italia), Padova Promex promuove – assieme alla CCIAA di Torino e AICEC (Agenzia per l’interscambio culturale ed economico con Cuba) – il focus
Rivoluzione Cuba – Come impresa e cooperazione possono sostenere il cambiamento
Centro Congressi “Torino Incontra”
Mercoledì 13 ottobre 2015, ore 9.30 – 17.00
Fuente. Web Padova Promex
Il focus è dedicato ad illustrare le opportunità di impresa ed investimento, le sfide e l’impatto generati dall’apertura di questo mercato al mondo finanziario ed economico mondiale.
Sarà presente un’ importante delegazione di istituzioni cubane oltre alle istituzioni nazionali pubbliche e private che stanno giocando un ruolo da protagonisti a Cuba.
Oltre ad approfondire il ruolo che le imprese e il mercato possono giocare e le attività che progetti di cooperazione e relazioni istituzionali possono sviluppare, la giornata affronterà il tema del perché e come investire a Cuba partendo dalle esperienze di chi già lo sta facendo.
Saranno inoltre analizzati gli strumenti finanziari attivabili e le opportunità concrete di investimento a Santiago de Cuba anche con un occhio alla cooperazione sociale e culturale.
L’evento è organizzato in collaborazione con Città di Torino e Centro Estero per l’Internazionalizzazione Piemonte.
Come partecipare: la partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione sul sito:http://www.promopoint.to.camcom.it/cuba2015
Per eventuali informazioni, contattare la segreteria permanente della Sezione Italiana, dr.ssa Lynda Bonaguro (049 8208324; sezioneitaliana-cici@pd-promex.it)
Allegato
Programma Rivoluzione Cuba – Come impresa e cooperazione possono sostenere il cambiamento